Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come iscriversi tramite il sito di Zona

  1. Se non l'hai già fatto, effettua la registrazione sul sito di zona (indicando come indirizzo lo stesso che vuoi utilizzare per le mailing lists)
  2. Effettua il login
  3. Dopo il login, nel menù "Account" trovi la voce "Gestione iscrizione mailing list" da cui puoi impostare le tue iscrizioni.

Come iscriversi tramite internet

  1. Click qui per aprire la pagina delle liste e da questa pagina seleziona la lista a cui ti vuoi iscrivere
  2. Nella sezione "Iscrizione a [nome_lista]" inserisci nei campi opportuni il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome (il nome è opzionale, è vero, ma per favore inseriscilo comunque, così è più semplice gestire le liste). Lascia pure in bianco i campi che riguardano la password e ignora le altre opzioni. Controlla che l'indirizzo che hai inserito sia corretto!
  3. Fai click sul pulsante "Iscrivi" al termine della sezione "Iscrizione a [nome_lista]"
  4. All'indirizzo e-mail indicato nel punto 2. viene inviata una mail che richiede di confermare l'iscrizione: rispondi a questa mail e la procedura è completa.

Come iscriversi tramite e-mail

  1. Invia una mail (anche vuota) all'indirizzo [nome-lista]Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per esempio per iscriverti alla lista Pinco-pallo manda una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. Al tuo indirizzo e-mail viene inviata una mail che richiede di confermare l'iscrizione: rispondi a questa mail e la procedura è completa.

Come cancellarsi tramite internet

  1. Click qui per aprire la pagina delle liste e da questa pagina seleziona la lista da cui ti vuoi cancellare.
  2. Nella sezione "Iscritti a [nome_lista]" inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'ultimo riquadro, quello accanto al pulsante "Cancellati o modifica opzioni".
  3. Click sul pulsante "Cancellati o modifica opzioni".
  4. Nella sezione "Cancellami" click sul pulsante "Cancellami" (controlla che l'indirizzo che stai eliminando sia quello corretto!).
  5. All'indirizzo e-mail indicato nel punto 2. viene inviata una mail che richiede di confermare la cancellazione: rispondi a questa mail e la procedura è completa.

Come cancellarsi tramite e-mail

  1. Invia una mail (anche vuota) all'indirizzo [nome-lista]Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per esempio per cancellarti dalla lista Pinco-pallo manda una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. Al tuo indirizzo e-mail viene inviata una mail che richiede di confermare la cancellazione: rispondi a questa mail e la procedura è completa.